Focus

Barella… E uno! Due i prossimi step per l’Inter di Oaktree

Il rinnovo di Nicolò Barella è il primo dei tre passi prioritari per la nuova Inter di Oaktree. Blindato il centrocampista, adesso si attendono soltanto le firme di Simone Inzaghi e del capitano Lautaro Martinez. Le prime tre priorità nella lista della nuova proprietà stanno per essere finalmente risolte.

…E UNO – L’Inter riparte da Nicolò Barella. E dal suo rinnovo. Il centrocampista sardo è il cuore e l’anima del centrocampo nerazzurro, come ha ampiamente dimostrato fin dal suo arrivo risalente all’estate 2019. Per questo la sua firma è il primo importante step delle tre priorità di Oaktree in vista del futuro. Ovvero quella di blindare i principali protagonisti della squadra che nelle ultime due stagioni ha conquistato una finale in UEFA Champions League e soprattutto il ventesimo scudetto che è valso anche la seconda stella.

Dopo Barella altri due step per l’Inter di Oaktree

PROSSIME PRIORITÀ – Adesso per l’Inter di Oaktree ci sono altre due priorità soltanto da concretizzare. La seconda riguarda il vero e grande artefice dei risultati degli ultimi anni, ovvero quel Simone Inzaghi che è la guida tecnica di una squadra cresciuta esponenzialmente. Anche il suo rinnovo è ormai praticamente definito e la firma arriverà non appena definiti gli ultimissimi dettagli. Dopodiché sarà chiaramente il turno del capitano Lautaro Martinez. Che, con un gesto di amore nei confronti della società, ha fatto un passo indietro sulle sue richieste pur di restare a Milano. Per lui bisognerà attendere la presenza fisica in Italia, ovvero dopo l’impegno con l’Argentina in Copa América.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.