Focus

Bisseck in Manchester City-Inter mostra una nuova maturità

Manchester City-Inter è stata una partita importante per Bisseck. Il tedesco infatti non solo ha dimostrato di poter reggere la pressione di un big match di questo spessore, ma lo ha fatto mostrando una nuova versione di sé.

TITOLARE A SORPRESA – Bisseck è stato il protagonista a sorpresa di Manchester City-Inter. In senso assoluto. Nessuno si sarebbe aspettato la sua titolarità all’esordio in Champions League, in trasferta, contro una delle favorite assolute. Inzaghi invece ci ha puntato, nello stupore generale. E la prestazione del tedesco ha mostrato una nuova versione del giocatore.

IL BISSECK DEL FUTURO – Col Manchester City si è avuto una sorta di visione del futuro. Il Bisseck istintivo, che si prende gli spazi, che corre in avanti ha lasciato il posto a una versione più controllata, attenta alla tattica. Un Bisseck maturo. Più difensore vero, potremmo dire. Un passo in avanti per certi versi improvviso, ma sicuramente interessante. Perché ha dimostrato di essere cresciuto. Messo di fronte a una grossa responsabilità, ha risposto da giocatore di spessore vero. Quello che Inzaghi, e solo Inzaghi, voleva e si aspettava.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.