Focus

Bisseck, tra mercato e certezze. A Inzaghi piace così

Yann Bisseck sta sfruttando il precampionato dell’Inter per mettersi in mostra davanti agli occhi attenti di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro sa di poter contare sul difensore tedesco sia da titolare o da subentrante. 

LAVORO – L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a scendere in campo per le ultime tre amichevoli del precampionato prima di dare il via alla nuova stagione. Uno dei nerazzurri che più ha figurato in questa prima parte di preparazione, è senza ombra di dubbio Yann Bisseck. Il difensore tedesco, dopo le ottime apparizioni dello scorso anno, ha saputo sfruttare le assenze al ritiro dei compagni per prendersi il suo posto e ritagliarsi qualche spezzone di partita da qui a fine anno. Arrivato in sordina lo scorso anno, con il passare dei mesi Bisseck è riuscito a conquistare la fiducia di Simone Inzaghi e allo stesso tempo quella dei tifosi dell’Inter che – nell’anno del ventesimo scudetto – sono stati pretenziosi da parte di tutti. Adesso però arriva la parte più dolce, quella di restare titolare all’avvio del campionato.

Bisseck, sarà la stagione giusta?

FUTURO – Pagato solo sette milioni dall’Aarhus, la valutazione di Yann Bisseck dopo uno scudetto vinto – e dove ha contribuito – ha toccato quasi il doppio. Tutto merito di Simone Inzaghi che ha saputo aspettare i suoi tempi e dare lo spazio giusto nonostante un San Siro complicato e in una stagione in cui l’obiettivo seconda stella non si poteva sbagliare. Adesso Bisseck, nelle ultime tre amichevoli, ha giocato con molta più serenità e in nu contesto che già conosce. Da qui inizierà la scalata verso una maglia da titolare, con l’Inter che ha già rispedito al mittente qualche offerta di mercato, consapevole di avere in casa il prossimo esterno titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.