Focus

Bisseck, senza Bastoni e Pavard tocca a te! Vicina un’altra chance

Yann Aurel Bisseck finalmente avrà lo spazio che si sta ritagliando all’Inter con il passare del tempo. Gli infortuni degli altri lo stanno aiutando, ora Simone Inzaghi è costretto a chiamarlo in causa. 

SPAZIO – Yann Aurel Bisseck: lui sarà l’uomo in più di Simone Inzaghi alla ripresa delle partite dalla sosta. Il difensore non ha giocato tantissimo in questa prima parte di stagione. I minuti finali dell’esordio in campionato contro il Monza poi i quarantacinque minuti di Salisburgo in Champions League. Il tedesco ha lavorato tanto, il tecnico nerazzurro lo ha riconosciuto e ha cominciato a vederlo come una risorsa importante. A Bergamo anche doveva entrare, alla fine per necessità non è stato più scelto.

Bisseck, una partita sul calendario

 

PROSSIME SETTIMANE – Alessandro Bastoni ha subito un risentimento muscolare al polpaccio destro, molto probabilmente salterà Juventus, Benfica e Napoli. Il titolare dovrà lasciare spazio agli altri sia con l’Italia che con l’Inter. Non sarà direttamente Bisseck a sostituirlo, Inzaghi contro i bianconeri sceglierà sicuramente Stefan de Vrij, Matteo Darmian e Francesco Acerbi spostato a sinistra. Yann Bisseck potrebbe però essere la prima scelta come braccetto a Lisbona con il Benfica, in una partita in cui l’Inter ha poco da dare vista la qualificazione già matematica agli ottavi di finale di Champions League. Sarebbe tra l’altro paradossale vedere il tedesco avere molto più spazio in Europa che in campionato. Inzaghi ha bene in mente le priorità di questa stagione: la prima è la seconda stella!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.