Focus

Brozovic in Croazia-Spagna fa 59 (e oltre), poi meritata sosta

Marcelo Brozovic è l’ultimo giocatore dell’Inter a non aver ancora concluso ufficialmente la sua lunghissima stagione. Domenica, infatti, sarà tra i protagonisti di Croazia-Spagna valevole per la UEFA Nations League. Poi il meritato riposo.

CINQUANTOTTO E OLTRE – Dopo le 57 partite stagionali giocate dall’InterMarcelo Brozovic ne aggiunge altre due: quella contro l’Olanda e la finale di Nations League di domenica contro la Spagna. Con la Croazia, però, il centrocampista nerazzurro ha già anche messo insieme sette partite al Mondiale in Qatar, terminato con il terzo posto dopo la “finalina” contro il Marocco. Certo, Brozovic diverse di queste le ha saltate per infortunio, ma resta il fatto che la sua stagione non è ancora ufficialmente terminata a differenza dei suoi compagni nerazzurri. Ultimi gli italiani, dopo la sconfitta di ieri contro la Spagna.

MERITATE VACANZE – Per Marcelo Brozovic arriverà poi finalmente la meritata sosta. Il momento di tirare il fiato, prima di capire quello che sarà il suo futuro. La speranza dell’Inter e dei suoi tifosi è di poterlo trattenere, ma il suo nome è molto forte in caso di uscite (insieme a quello di Denzel Dumfries). Ci sarà tempo per definire quello che sarà il futuro di Marcelo Brozovic, la cui importanza nel centrocampo dell’Inter si è vista anche e soprattutto negli ultimi due mesi che hanno portato i nerazzurri a conquistare la Coppa Italia e a giocarsi fino all’ultimo secondo la finale di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.