FocusPrimo Piano

Buchanan in lista Champions, segnale di grande fiducia di Inzaghi

Buchanan in lista Champions è una scelta di Inzaghi. E questo apre una nuova luce sulla considerazione del tecnico dell’esterno canadese.

SORPRESA DALLE LISTE – Buchanan in lista Champions League è stata la grande sorpresa della giornata di ieri. Una scelta precisa di Inzaghi, che ha di fatto preferito il canadese rispetto alla quinta punta Correa e all’ultimo arrivato Palacios. Un segnale che ribalta la narrazione sulla considerazione del tecnico del suo esterno.

POCO CAMPO – Buchanan infatti ha assaggiato poco il campo fino ad ora. Arrivato a gennaio scorso, è stato relegato al ruolo di riserva, per di più sulla sinistra. Un centinaio di minuti totali, con un massimo di venti in una partita. Facile quindi arrivare al pensiero che non sia proprio il giocatore preferito di Inzaghi. La scelta della lista Champions però rivela un apprezzamento ben diverso.

FIDUCIA NEL RECUPERO – Va ricordato infatti che Buchanan è infortunato. La frattura della tibia subita in allenamento con la nazionale lo terrà lontano dal campo ancora per un po’. Per quanto il recupero stia andando bene inutile quindi immaginarlo a disposizione in tempi brevissimi. Ed è qui che si evince la considerazione di Inzaghi. Il tecnico ha scelto il canadese pur dovendolo aspettare. Perché evidentemente punta su di lui e sulle sue qualità. Non resta che aspettare il recupero e le conferme dal campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.