Focus

Buchanan, Madrid? No, Inter-Napoli è quella giusta: ma ancora poco!

Inzaghi cambia idea a Madrid ma non in Inter-Napoli: per Tajon Buchanan spazio nel finale ma ancora troppi pochi minuti. Si intravede uno spiraglio di luce?

COMPARSA – Ieri sera a San Siro è arrivato il momento di una nuova comparsa per Tajon Buchanan. Il centrocampista canadese, arrivato a Milano dal Club Bruges nel corso dell’ultima sessione di mercato invernale, ha tolto la pettorina ed ha fatto il suo ingresso in campo all’84’ di Inter-Napoli. Dopo essere stato vicinissimo a subentrare nel finale della sfida contro l’Atletico Madrid – prima che Simone Inzaghi cambiasse idea – Buchanan ha avuto una nuova opportunità contro i partenopei. Meno di dieci minuti, però, sono ancora troppo pochi, considerando anche le pochissime chance avute nelle passate giornate. Mister Inzaghi, infatti, ha scelto la carta del canadese solo altre due volte nel corso di quest’anno: contro Salernitana e Lecce. E anche in quelle due occasioni Buchanan ha calcato il campo esclusivamente nell’ultimo quarto d’ora di gioco. La sua presenza in Inter-Napoli può essere per certi versi comunque rassicurante. Un indizio – forse – anche in vista della prossima sfida nerazzurra, contro l’Empoli, di ritorno dalla sosta delle Nazionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.