Buchanan si rivede all’Inter, ma quanto manca al suo recupero? Bruciate alcune tappe
Buchanan è tornato ad Appiano Gentile a disposizione dell’Inter dopo l’estate travagliata a causa del brutto infortunio subito alla tibia in allenamento con il Canada, durante la Copa América.
BUONE CONDIZIONI – Giornata di buone notizie per l’Inter: ad Appiano Gentile si è rivisto Tajon Buchanan. L’esterno canadese, che aveva subito una frattura alla tibia all’inizio di luglio durante un impegno con la sua Nazionale, è tornato in Italia per iniziare il percorso di riabilitazione. Le immagini del suo ritorno, condivise sui canali social del club nerazzurro, mostrano un Buchanan già in buone condizioni, al punto da camminare senza l’ausilio delle stampelle.
Buchanan brucia le tappe e rientra prima?
LA SITUAZIONE OGGI – Buchanan procede senza alcuna fretta con il recupero, con l’obiettivo di tornare in campo entro la fine dell’anno. I progressi mostrati fino a questo momento non fanno che lasciare aperto uno spiraglio riguardo un possibile rientro anticipato, forse già tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. Questo recupero più rapido del previsto potrebbe a questo punto modificare gli obiettivi di mercato dell’Inter.