Focus

Calhanoglu e l’arte di saper fare la differenza! Spazzati via 3 ex Inter

Calhanoglu ha messo la parola fine a quella che aveva tutta l’aria di potersi trasformare in una telenovela estiva. Il centrocampista turco, impegnato a Euro 2024 dove affronterà la Repubblica Ceca nell’ultima giornata della fase a gironi, ha chiarito di voler rimanere all’Inter. Si è esposto in prima persona facendo ancora una volta la differenza

DIFFERENZAHakan Calhanoglu ha fatto ancora una volta la differenza, come spesso succede in campo. Il centrocampista turco, che mercoledì sfiderà la Repubblica Ceca a Euro 2024 alla ricerca della qualificazione agli ottavi di finale, nella giornata di ieri è intervenuto in prima persona sulla questione Bayern Monaco. Il club tedesco, ormai è noto, lo sta corteggiando, senza tuttavia presentare un’offerta ufficiale all’Inter. Il club nerazzurro, dal canto suo, una volta che la notizia è diventata di dominio pubblico ha preso posizione sottolineando come Calhanoglu sia considerato incedibile.

PUNTO FERMO – A quel punto è emerso tutto e il contrario di tutto: Calhanoglu ha detto sì al Bayern Monaco, i tedeschi hanno contattato l’agente senza passare prima dall’Inter. E ancora: Calhanoglu per rimanere chiede all’Inter un anno di contratto in più con adeguamento dell’ingaggio ma l’Inter dice no. I tifosi iniziavano a mugugnare, le notizie ad essere troppe e controverse: ecco allora che interviene direttamente lui per mettere la parola fine, marcando una netta differenza con alcuni recenti casi.

Calhanoglu sa sempre fare la differenza e il popolo nerazzurro non può che apprezzare e… cantare!

TRANQUILLI – Calhanoglu ha dunque detto chiaramente di essere molto felice all’Inter e di voler vincere ancora a Milano, in nerazzurro. L’Inter si tranquillizza e, forte della volontà del giocatore, può continuare a puntellare la rosa senza dover fare i conti con una cessione che sarebbe certamente preziosa per le casse del club ma allo stesso tempo decisamente pesante a livello tecnico-tattico.

PERSONALITÀ – Calhanoglu ha inoltre marcato una netta differenza con i recenti casi di mercato: Romelu Lukaku in primis ma anche Milan Skriniar e Marcelo Brozovic. Gente andata via tra diversi malumori, senza chiarire mai la propria posizione se non attraverso frecciatine cadute nel vuoto. Parlare in prima persona, esporsi, chiarire e tranquillizzare lo fa solo chi è dotato di una grande personalità. E Calhanoglu ha dimostrato ancora una volta di averne in abbondanza. Il popolo nerazzurro non può che apprezzare e cantare ancora una volta “idolo neroblù”…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.