Carboni eccelle in un dato. Arriva la consacrazione con l’Argentina
Valentin Carboni ha illuminato la scorsa notte, dimostrando tutte le sue immense qualità. Il giovane 2005 dell’Inter ha un futuro radioso, in Argentina-Guatemala un dato è impressionante.
LUCE – Valentin Carboni ha concluso poche settimane fa la sua prima stagione in Serie A. Non è stato sempre titolare con il suo Monza, ha segnato solo 2 gol ma qualche sprazzo da fenomeno lo ha dimostrato. Nella scorsa notte si può tranquillamente affermare che ci sia stata la sua definitiva consacrazione. Lo ha riconosciuto Lautaro Martinez, suo futuro compagno all’Inter, ma soprattutto la leggenda Lionel Messi, che vede un futuro radioso davanti al calciatore classe 2005.
Carboni, prestazione da fenomeno!
DATI – Alle 2, quindi qualche ora fa, l’Argentina ha affrontato Guatemala nell’ultima amichevole prima dell’inizio della Copa America. Lionel Scaloni ha fatto giocare dal primo minuto sia Lautaro Martinez che Valentin Carboni, in dubbio per la convocazione alla competizione. L’esterno ha iniziato nel 4-4-2 e, soprattutto nel primo tempo, ha fatto da centro della fase offensiva della Seleccion. I suoi compagni lo hanno cercato, gli hanno dato fiducia, Carboni ha ripagato con la stessa moneta conquistando un calcio di rigore sul risultato di 1-1 e dribblando chiunque sia passato davanti al suo viso. Non si è affatto nascosto per la paura, ha toccato 53 volte il pallone infatti e concluso al 62′ la sua partita con 28 passaggi riusciti su 33. Il dato che fa impressione sono i 6 dribbling tentati, che sono un segno del suo immenso coraggio. Inter, occhio a cederlo che il baby 2005 diventa qualcuno di importante nel calcio mondiale!