Carboni è nel futuro dell’Inter? La ‘verità‘ di Inzaghi in conferenza
In conferenza stampa oggi Simone Inzaghi ha parlato anche di Valentin Carboni. Ha confermato di vederlo nel futuro dell’Inter, ma è una ‘verità‘ o una bugia bianca?
CESSIONE O NO? – Valentin Carboni è stato il tema più ricorrente della conferenza stampa di Simone Inzaghi. Tante domande sul talento argentino ancora impegnato in Copa America con l’Argentina. Il giocatore ha fatto il suo esordio nella competizione e sta vivendo un momento da sogno nella sua breve e giovane carriera. Il classe 2005 viene da un anno in prestito al Monza in cui ha segnato due gol ed è stato grande protagonista. Ma cosa farà l’Inter con lui ora?
Carboni, la verità di Simone Inzaghi!
BUGIA O VERITÀ – Inzaghi ha detto dell’argentino: «Carboni abbiamo visto cosa ha fatto al Monza, ha dimostrato l’anno scorso. Ha avuto un inizio di Copa América ottimo, è nel futuro dell’Inter. Lo aspetto insieme al nostro capitano: che rientri nel migliore dei modi». Ad oggi questa non è proprio una verità, perché negli ultimi giorni si è parlato solo di una sua cessione. Il Marsiglia di Roberto De Zerbi è fortemente interessato e ha in programma degli incontri per il calciatore. La prospettiva di un addio è reale, anche perché tatticamente Carboni risulta difficilmente collocabile nel 3-5-2 del tecnico piacentino. Inzaghi ha anche ipotizzato un 3-4-2-1 con due trequartisti tra cui Carboni, ma potrà essere una soluzione dal primo minuto? Complesso, così come la permanenza del giovane nel caso arrivasse un’offerta da 35 milioni di euro.