Focus

Carboni, l’Inter farà di tutto per non cederlo? Una via da percorrere

Valentin Carboni è l’ago della bilancia del calciomercato nerazzurro. L’Inter dipende dalla cessione o meno del talento classe 2005. C’è una via da percorrere che può accontentare tutti. 

FUTURO – Valentin Carboni rappresenta il presente e il futuro dell’Inter. Il presente però lo rappresenta in forma di occasione di mercato, perché molto probabilmente la dirigenza non lo terrà come quinta punta nella rosa di Simone Inzaghi. Mehdi Taremi e Marko Arnautovic sono più avanti nelle gerarchie, la società punta anche Alfred Gudmundsson. La permanenza dell’argentino è molto difficile considerata la situazione generale. C’è però una via da percorrere che potrebbe accontentare tutti, sia l’Inter che i potenziali acquirenti di Carboni. In realtà tale soluzione è stata applicata per tanti giovani che il club non vuole perdere definitivamente. Vendere Valentin a 30-35 milioni di euro sarebbe l’ideale, strappare anche un diritto di recompra a un prezzo maggiore come successo con Giovanni Fabbian sarebbe un vero e proprio capolavoro. Sarà difficile trovare chi accetta di spendere così tanto per un classe 2005, sarà altrettanto difficile trovare chi accetta di spendere così tanto per un giocatore che rischia di perdere nel giro di pochi anni. Da Carboni dipende il mercato dell’Inter, dopo la Copa America sono attesi incontri con gli agenti e si apriranno perciò i discorsi sul futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.