Valentin Carboni ha ricevuto un premio grande e inaspettato nella sua giovane carriera. Lionel Scaloni lo ha inserito tra i pre-convocati dell’Argentina per la Copa America, ora ha due possibilità per conquistarsi la conferma.
ALLA RICERCA DELLA CONFERMA – A giugno, precisamente il 10 e il 14, l’Argentina giocherà due partite amichevoli prima dell’esordio in Copa America il 21 contro il Canada. Quelle due partite sono segnate in rosso sul calendario di un giovane di proprietà dell’Inter: Valentin Carboni. Il figliol prodigo della gioventù nerazzurra è stato inserito nella lista dei pre-convocati dell’Argentina in vista della competizione. Avrà due possibilità per farsi vedere da Lionel Scaloni e conquistare la conferma.
DUE PARTITE – Ecuador e Guatemala nel percorso che Carboni dovrà attraversare per prendersi di forza la Copa America. Sarà difficile, difficilissimo considerando chi è stato convocato in attacco da Scaloni. Da Angel Dì Maria fino a Lionel Messi e al compagno all’Inter Lautaro Martinez. Carboni arriverà alla selezione con i suoi 2 gol e 4 assist in 30 partite di Serie A alla bellezza di 19 anni. Il classe 2005 ha un futuro radioso, ma il ct dovrà decidere se il giocatore attualmente al Monza è già pronto per i grandi palcoscenici. L’Argentina è chiamata a ripetersi dopo le ultime due vittorie ai Mondiali e proprio in Copa America.
A breve inizierà il calciomercato e si comincia già a parlare delle possibili mosse dell'Inter.…
Questo pomeriggio a Dubai si è svolta la cerimonia di consegna dei premi dei Globe…
L'Inter domani giocherà contro il Cagliari per l'ultima partita di campionato del suo 2024 ricco…
Piero Ausilio ha ricevuto un premio importantissimo quest'oggi al Globe Soccer Awards di Dubai. Il…
Yann Bisseck ha proseguito l'intervista ai canali ufficiali della Serie A descrivendo il suo modo…
Yann Bisseck ha ripercorso la sua esperienza all'Inter e parlato dell'ultimo rinnovo con il club…