Focus

Cash al posto di Dumfries? Un altro problema per Inzaghi!

Matty Cash è il nome uscito nelle ultime ore per la fascia destra dell’Inter. Con Simone Inzaghi ci sarebbe però un problema relativo al ruolo del giocatore dell’Aston Villa, visionato per sostituire Denzel Dumfries.

SOLUZIONE? – Matty Cash è il nuovo nome, oltre Dan Ndoye del Bologna, che l’Inter sta visionando per coprire la fascia destra. Il giocatore viene dall’Aston Villa e strutturalmente non è proprio simile a Denzel Dumfries. Conta 185 centimetri di altezza, ma non ha lo stesso fisico imponente dell’olandese. La differenza più grande riguarda però il ruolo. Cash ha giocato 46 partite in questa stagione sempre da terzino destro di una difesa a quattro.

PROBLEMA – Acquistare Cash vorrebbe dire passare ancora dai mesi di praticantato che Simone Inzaghi riserva ad ogni esterno. È successo con Robin Gosens, è successo anche con Tajon Buchanan per ultimo. Cash non ha l’abitudine di giocare da quinto di fascia, soprattutto non ha le capacità offensive che vengono richieste dall’Inter. Inzaghi dovrebbe lavorarci pesantemente per porre le basi almeno di un quinto. Denzel Dumfries non rinnova ancora. Nonostante le sue parole d’amore la situazione è in stallo, per questo la dirigenza lavora alle alternative. Cash, ad oggi, non può essere una di queste.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.