Focus

Chelsea-Inter, Inzaghi chiede gli straordinari a tutti – SM

L’Inter scenderò in campo oggi contro il Chelsea: da lunedì invece la testa sarà rivolta alla prima uscita in Serie A contro il Genoa al Marassi. I nerazzurri, a Londra, dovranno sistemare alcune cose. 

DIFESA – Simone Inzaghi e l’Inter, nel pomeriggio di oggi, scenderanno in campo a Londra per l’ultima uscita pre-stagionale contro il Chelsea. Una partita particolare per il tecnico piacentino che dovrà sistemare alcuni tasselli importanti in vista della prima giornata di Serie A contro il Genoa nel prossimo weekend. Come raccontato da Sport Mediaset nella puntata odierna, l’Inter dovrò fare tanta attenzione alla retroguardia. La stessa difesa che nelle ultime due uscite – ancor di più contro l’Al Ittihad – che non ha funzionato lasciando qualche scoria pericolosa in vista dell’esordio in campionato. Proprio per questo, Simone Inzaghi dovrà spiegare meglio ai suoi i movimenti da rispettare in campo.

Thuram, qualche richiesta in più

RICHIESTE – Allo stesso tempo però, in attesa del rientro di Lautaro Martinez – rimasto a Milano insieme ad Hakan Calhanoglu – Inzaghi chiederà gli straordinari a Marcus Thuram. Il francese, che sta rientrato in forma, guiderà l’attacco di questo pomeriggio contro i Blues. Proprio per questo Simone Inzaghi sta chiedendo al francese di giocare sempre più vicino alla porta: questa l’occasione di mettere in campo le richieste del tecnico che per l’anno nuovo avrà a disposizione un terzo attaccante, Mehdi Taremi, che potrà fare da co-titolare insieme a Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

 

due: fase difeniva. e movimento thuram. ultime due partite andati in difficoltà, mentre inzahjhi chiede a thueram di giocare sempre più vicino alla porta. nell’ultimo test si dovrà lavorare su questo perché i dettagli curati fanno la differenza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.