La svolta trovata da Correa con la sue prestazioni in campo diventa un esempio per Taremi, che in Champions League è chiamato a dimostrare il suo valore.
TRASFORMAZIONE – Correa in poche settimane ha cambiato la sua relazione col mondo Inter. All’improvviso il suo caso disperato è diventato un esempio virtuoso. Dopo la svolta di Verona, infatti è arrivata la conferma con la sfida a San Siro col Parma. L’argentino anche da subentrato ha mostrato quel nuovo piglio che gli ha fatto scalare le gerarchie di Inzaghi. E il suo esempio diventa un riferimento per Taremi.
SVOLTA DA TROVARE – L’iraniano infatti non ha ancora trovato la sua dimensione nel mondo Inter. Dopo le grandi promesse estive tutto si è come fermato, tra scarso minutaggio e prestazioni incolori. Ma l’esempio di Correa dimostra che una svolta può arrivare in qualunque momento. Quindi il ritorno della Champions League è il suo momento. L’occasione di Taremi di dimostrare sul campo il suo valore.
OCCASIONE IN CAMPO – Bayer Leverkusen-Inter ovviamente non sarà il più agevole dei test. Ma l’ex Porto non è nelle condizioni di scegliersi il contesto. La Champions è il suo habitat in questa parte di stagione. Quindi gli tocca adeguarsi. E trovare il modo di esprimere il suo talento in campo. Inzaghi la fiducia gliela darà ancora. Sta a Taremi trovare la chiave per la svolta. Come fatto da Correa.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…