Focus

Correa verso la Turchia, primo passo per il nuovo attacco dell’Inter

Dalla Turchia arrivano richieste per Joaquin Correa, una delle cessioni prioritarie per l’Inter in questa sessione di calciomercato. Nonché il primo passo per formare il nuovo attacco nerazzurro a disposizione di Simone Inzaghi.

VERSO LA TURCHIA – C’è il Fenerbahce di José Mourinho su Joaquin Correa. Ma anche il Galatasaray, in attesa di capire cosa succederà con Mauro Icardi, sempre più vicino a una cessione. In ogni caso la pista turca è molto calda per l’argentino, che sicuramente nell’esperienza in prestito all’Olympique Marsiglia ha toccato il punto più basso della sua carriera, con pochissime presenze e ancor meno gol (zero) segnati. Un campionato di livello minore come quello turco può aiutarlo a rilanciarsi, così come aiutare l’Inter a chiudere una cessione e non perderlo a parametro zero dopo l’investimento fatto per ingaggiarlo dalla Lazio nel 2021.

Correa verso la Turchia, primo passo per il nuovo attacco dell’Inter

PRIMO TASSELLO – La cessione di Joaquin Correa è la priorità per quanto riguarda il mercato in uscita, specialmente per quanto riguarda l’attacco. Fare spazio e soprattutto alleggerire il monte ingaggi permetterà di avere una quinta punta più affidabile e che, possibilmente, possa essere un nome che vada bene anche per le liste (Andrea Pinamonti Federico Bonazzoli, in questo senso, possono essere i profili adatti). Una volta risolta la questione Correa, l’Inter potrà concentrarsi anche sull’incastro che vedrebbe un’uscita di Marko Arnautovic e l’acquisto di Albert Gudmundsson dal Genoa, il grande sogno per il ruolo di quarta punta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.