Focus

Cuadrado torna proprio con la sua Juventus: fischi e falli subiti

Juventus-Inter ha visto il ritorno in campo di Cuadrado. Proprio nella sua partita, nel suo ex stadio. E l’accoglienza, in campo e fuori, non è stata tenera.

RITORNO PROPRIO A TORINO – Dopo tanta attesa, Cuadrado è tornato in campo. Dopo praticamente venti giorni dall’ultima volta, il colombiano è tornato a giocare proprio nella sua partita, Juventus-Inter. Impossibile infatti dimenticare il suo passato, il suo legame pluriennale coi bianconeri. E infatti nessuno lo ha fatto nel mondo bianconero, né in tribuna né in campo.

IMPATTO A DESTRA – Cuadrado ha finalmente aggiunto altri minuti di campo al suo contachilometri stagionali, fermo sostanzialmente alle prime tre partite della stagione. Questa è la sua heatmap presa da Sofascore:

Il grande ex è entrato sostituendo un Dumfries non certamente brillante. E ha mostrato quanto il suo apporto sulla fascia possa essere importante per l’Inter. Sommerso dai fischi al suo ingresso e anche quando toccava la palla, il colombiano non si è fatto intimidire. Pur non al meglio, sulla destra si è messo a gestire il pallone con personalità: in 24 minuti ha messo insieme 21 tocchi, con 3 cross. Dumfries in 70 minuti è arrivato a 32 tocchi con un cross. Ma Cuadrado ha stupito per impatto fisico. I suoi ex compagni non gli hanno riservato un trattamento di favore. Anzi, sono sembrati adeguarsi al giudizio del loro pubblico, mettendo insieme ben 5 falli sul nuovo numero sette nerazzurro. Significa uno ogni cinque minuti. Per l’esterno un totale di 6 duelli a terra, di cui 5 vinti. Un ritorno fatto di esperienza e fisico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.