Juventus-Inter ha visto il ritorno in campo di Cuadrado. Proprio nella sua partita, nel suo ex stadio. E l’accoglienza, in campo e fuori, non è stata tenera.
RITORNO PROPRIO A TORINO – Dopo tanta attesa, Cuadrado è tornato in campo. Dopo praticamente venti giorni dall’ultima volta, il colombiano è tornato a giocare proprio nella sua partita, Juventus-Inter. Impossibile infatti dimenticare il suo passato, il suo legame pluriennale coi bianconeri. E infatti nessuno lo ha fatto nel mondo bianconero, né in tribuna né in campo.
IMPATTO A DESTRA – Cuadrado ha finalmente aggiunto altri minuti di campo al suo contachilometri stagionali, fermo sostanzialmente alle prime tre partite della stagione. Questa è la sua heatmap presa da Sofascore:
Il grande ex è entrato sostituendo un Dumfries non certamente brillante. E ha mostrato quanto il suo apporto sulla fascia possa essere importante per l’Inter. Sommerso dai fischi al suo ingresso e anche quando toccava la palla, il colombiano non si è fatto intimidire. Pur non al meglio, sulla destra si è messo a gestire il pallone con personalità: in 24 minuti ha messo insieme 21 tocchi, con 3 cross. Dumfries in 70 minuti è arrivato a 32 tocchi con un cross. Ma Cuadrado ha stupito per impatto fisico. I suoi ex compagni non gli hanno riservato un trattamento di favore. Anzi, sono sembrati adeguarsi al giudizio del loro pubblico, mettendo insieme ben 5 falli sul nuovo numero sette nerazzurro. Significa uno ogni cinque minuti. Per l’esterno un totale di 6 duelli a terra, di cui 5 vinti. Un ritorno fatto di esperienza e fisico.
Lotito ha parlato all'indomani di Lazio-Inter 0-6. Il presidente e patron biancoceleste, presente a L'Aperitivo",…
A parlare della lotta scudetto l'attaccante della squadra in testa, ossia Scamacca. Il centravanti dell'Atalanta…
Inter premiata ai Gazzetta Sports Awards. Il club nerazzurro, rappresentato da Beppe Marotta, ha vinto…
Lo scorso 29 novembre erano uscite le candidature ufficiali per il Premio Puskas per il…
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la…
Di Gennaro ha commentato la vittoria dell'Inter sulla Lazio per 6-0 all'Olimpico di Roma. Successo…