Scelte da ponderare in vista di Roma-Inter per Daniele De Rossi, costretto a tenere in considerazione anche un altro appuntamento importantissimo per la sua squadra.
DOPPIO IMPEGNO – Daniele De Rossi ha iniziato nel modo migliore la sua avventura sulla panchina dei giallorossi. In Roma-Inter il tecnico dei capitolini proverà a proseguire con la sua striscia positiva, anche se un altro impegno gravoso incombe sulla sua squadra. Per questo dovrà ponderare con attenzione le sue scelte. Non bisogna infatti sottovalutare il fatto che la Roma sarà ospite del Feyenoord il giovedì seguente, nella sfida valevole per i sedicesimi di finale di Europa League. In ogni caso De Rossi non dovrebbe apportare grandi modifiche alla sua formazione, determinato a giocarsela con i suoi titolarissimi. Solo così, infatti, i giallorossi sanno di potersela giocare con una squadra in gran forma come l’Inter.
POSSIBILI SCELTE – Questa dunque la probabile formazione di Daniele De Rossi per Roma-Inter: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su…
Oggi Inter-Udinese, ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. Questa sera a San Siro, Inzaghi…
L'Inter stasera scende in campo in Coppa Italia, esordendo nella competizione che ha vinto due…
Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia è quasi finito: manca solo Inter-Udinese.…
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un…
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…