Focus

Dimarco riparte col piede giusto: in Inter-Las Palmas la specialità della casa!

L’Inter ritrova sempre il suo solito Federico Dimarco. Il centrocampista torna in campo e inizia col piede giusto (quello sinistro) la nuova stagione nerazzurra.

NUOVO INIZIO – Gli Europei sono – e devono essere – ormai solo un brutto ricordo. Dopo l’eliminazione dell’Italia agli ottavi di finale contro la Svizzera, Federico Dimarco, insieme al resto del blocco nero-azzurro, ha avuto il tempo necessario per assimilare il colpo, premere il tasto reset aiutato dal giusto riposo e svago delle vacanze, e tornare come nuovo agli ordini dell’Inter. Solo quattro giorni fa – lo scorso mercoledì – gli italiani di Luciano Spalletti hanno varcato i cancelli di Appiano Gentile per unirsi al ritiro interista. Ma per Simone Inzaghi sono stati sufficienti per decidere di farli tornare in campo proprio oggi, durante Inter-Las Palmas.

Dimarco, in Inter-Las Palmas bastano 20 minuti per mettere il timbro!

PIEDE GIUSTO – Al 62′ dell’amichevole, andata in scena a porte aperte allo Stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena, Inzaghi ha pescato dalla panchina tutti e sei i suoi italiani, compreso Francesco Acerbi in ripresa dalla pubalgia. Non è mancato neanche Federico Dimarco, al quale sono bastati pochissimi minuti per tornare a mettersi in mostra. Il centrocampista nerazzurro è partito col piede giusto, ma letteralmente. All’84’, infatti, Dimarco si è reso autore di una prodezza: con una cavalcata da centrocampo arriva di fronte alla porta scavalcando il portiere con un pallonetto disegnato col sinistro da una distanza di 30 metri. Una performance che non stupisce ma, anzi, rispolvera la grande specialità della casa e fa pregustare ai tifosi un’altra – si spera – intrigante stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.