Dumfries e Carlos Augusto hanno avuto un impatto importantissimo ieri a San Siro, dove è andata in scena la sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Atletico Madrid. L’olandese ha sostituito uno spento Darmian e il brasiliano un impreciso Dimarco: a Lecce uno dei due potrebbe partire dal 1′
IMPATTO STRATOSFERICO – Denzel Dumfries e Carlos Augusto hanno disputato una grande partita contro l’Atletico Madrid. Sia l’olandese, che aveva già dimostrato di stare bene, che il brasiliano hanno impattato benissimo, facendo certamente meglio di Matteo Darmian e Federico Dimarco. Questi ultimi sono apparsi un po’ spenti, imprecisi e probabilmente stanchi (in particolare Darmian).
Fisiologicamente la stanchezza di Darmian è qualcosa di normalissimo dato che le ha giocate praticamente tutte. Proprio per questo sul campo del Lecce, dove l’Inter sarà impegnata domenica alle ore 18, Simone Inzaghi potrebbe premiare le ultime prestazioni di Dumfries schierandolo titolare. L’olandese sta bene, è in forma e ha recuperato pienamente dall’infortunio.
Discorso diverso per Carlos Augusto che rientra sempre nelle rotazioni, ma attualmente è difficile pensare che il tecnico interista possa schierarlo dal 1′ rinunciando a Dimarco. C’è un però: l’Inter dopo tre giorni affronterà il recupero contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che vive un momento di forma importantissimo. Inzaghi potrebbe anche optare per un riposo preventivo di Dimarco e in quel caso si vedrebbe il brasiliano titolare. Da domani se ne saprà di più.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…