Dumfries si riprende la corsia destra in Lecce-Inter. L’olandese, che anche contro l’Atletico Madrid ha messo in mostra una buona condizione psico-fisica, è alla seconda titolarità consecutiva in campionato dopo quella con la Salernitana, impreziosita da un gol. Il numero 2 nerazzurro merita continuità in questo momento
BUON MOMENTO – Denzel Dumfries, dopo un periodo di appannamento dovuto a un infortunio, sta mettendo in mostra un’ottima condizione fisica. E non a caso l’olandese è stato titolare con la Salernitana e lo è anche oggi in Lecce-Inter. Simone Inzaghi contro l’Atletico Madrid ha invece scelto Matteo Darmian, che non ha brillato e proprio con l’ingresso in campo di Dumfries la marcia in più sulla corsia destra si è vista. Ora come ora il numero 2 nerazzurro merita continuità e averlo ritrovato in questo momento cruciale della stagione è fondamentale per l’Inter e per Inzaghi.
STRADA RIAPERTA – Dalle sue prestazioni dipende anche la questione rinnovo, che fino a qualche settimana fa sembrava definitivamente archiviata mentre adesso è tornata d’attualità. Dumfries sembra infatti aver abbassato le pretese avvicinandosi all’offerta dell’Inter. Ora però tocca far parlare il campo: Lecce-Inter è una sfida delicata per moltissimi motivi e tutti devono dare il loro contributo.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…