Denzel Dumfries non ha inciso in Bologna-Inter. L’olandese, titolare al Dall’Ara, ha offerto una prova priva di acuti o di qualsiasi tipo di iniziativa. Il futuro, intanto, è ancora tutto da scrivere
OBIETTIVI – Nell’Inter sconfitta a Bologna spicca, in negativo, la prestazione di Denzel Dumfries. L’olandese è protagonista di una prova “fantasma”: sulla destra l’olandese non riesce ad essere pericoloso in avanti. In difesa concede a Cambiaso diverse sgroppate indisturbate, con l’esterno felsineo che è stato una spina nel fianco per tutta la durata del match. I diversi errori di posizionamento difensivo, non una novità per l’ex PSV, ed il giallo rimediato gli sono costati poi la panchina a metà del secondo tempo.
FUTURO – Dumfries non riesce più ad essere un fattore nell’Inter di Inzaghi. L’involuzione rispetto alla scorsa stagione è evidente: la produzione offensiva è ferma al solo gol col Lecce della prima di campionato e la sensazione è che il difensore sia oramai un’alternativa a Darmian. Il futuro di Dumfries, quindi, potrebbe essere lontano da Milano: i nerazzurri hanno necessità di vendere e l’olandese, non più indispensabile, potrebbe essere il calciatore giusto da “sacrificare”.
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Si conclude un'altra seduta d'allenamento per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Ormai certa l'assenza di…
In occasione di Lazio-Inter Marco Baroni potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa contro Simone Inzaghi. L'allenatore biancoceleste…
Incredibile quanto sta succedendo nelle ultime ore all'interno della curva dell'Inter. Il PM ha ordinato…
Thuram in cima alla classifica marcatori nerazzurra non è una novità ma le reti stagionali…
Antonio Conte si dice soddisfatto del lavoro fatto con il Napoli sino ad ora e…