Focus

Dumfries, tutto pronto al rinnovo con l’Inter. Ma prima un altro step

Denzel Dumfries si prepara al rinnovo con l’Inter, proseguendo come titolare della fascia destra di Simone Inzaghi. Ma prima ancora è previsto uno step importantissimo per la carriera del giocatore e non solo.

RINNOVO IN ARRIVO – È tutto pronto per il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter, uno scenario che fino a poche settimane fa sembrava essere improbabile. Poi l’apertura, l’avvicinamento tra le parti e il principio d’accordo per un prolungamento fino al 2027 a 4 milioni di euro a stagione. Con tanto di incontro già previsto tra la società e l’agente del giocatore, che prima però è atteso da un impegno importantissimo. Non solo per lui, chiaramente, ma per una nazione intera. Ovvero l’Olanda, che sarà in campo oggi alle 18 contro la Romania negli ottavi di finale di EURO 2024.

Dumfries, prima del rinnovo uno step importante. Poi l’Inter

TITOLARE – Denzel Dumfries, così come il compagno all’Inter Stefan de Vrij, sarà tra i titolari della gara tra Olanda e Romania di oggi. Uno step decisivo per l’esterno destro nerazzurro. Il motivo dell’incontro per il rinnovo fissato a domani è proprio questo: evitare ogni possibile distrazione da una partita di fondamentale importanza, visto anche il percorso favorevole nel tabellone che vedrebbe gli oranje – in caso, naturalmente, di vittoria – affrontare una tra Turchia Austria.

FUTURO SCRITTO – In ogni caso, il futuro di Denzel Dumfries con l’Inter sembra ormai essere scritto. Un prolungamento di contratto voluto anche da Simone Inzaghi, che ha chiesto alla dirigenza e alla proprietà di poter confermare in toto il gruppo che ha dominato la scorsa Serie A, con la vittoria del ventesimo scudetto che è valsa la possibilità di cucire la seconda stella sullo stemma. Niente cessione per lui, quindi, con la questione rinnovo che sta finalmente andando a definirsi. Ma non prima dell’importante step di oggi a EURO 2024.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.