Focus

Dumfries, un presente da scrivere e un futuro da costruire. Il piano dell’Inter

Denzel Dumfries rappresenta il calciatore che, tra quelli storicamente impiegati con costanza da Simone Inzaghi all’Inter, ha goduto di un minor minutaggio nelle prime partite stagionali. Il derby può contribuire a cambiare tale realtà.

SITUAZIONE CONTRATTUALEDenzel Dumfries dovrebbe firmare, nelle prossime settimane, il rinnovo del contratto con l’Inter. La volontà della squadra nerazzurra è sempre stata quella di puntare sul suo profilo sia per il presente che per il futuro. Tanto da non recedere dal tavolo delle trattative neppure quando il calciatore era intento ad avanzare pretese economiche molto importanti per prolungare la sua intesa con i meneghini. Ciò ha inciso sulla stessa disponibilità del calciatore olandese a scendere a un compromesso con l’Inter, dopo una fase di iniziale tentennamento. Ora le parti sembrano vicine a concludere l’accordo, così come auspicato dalle parti in questo momento.

Dumfries vuole riprendersi l’Inter: il Milan come opportunità da non lasciarsi sfuggire

SITUAZIONE CAMPO – Nelle prime quattro partite stagionali, Dumfries non è mai partito dal primo minuto. Se all’inizio la ragione della mancata forma adeguata poteva reggere, dati gli impegni con l’Olanda agli Europei, tale motivazione trova meno fondamento. L’evidenza è che Matteo Darmian, in questo momento, rappresenta un’opzione più “sicura” per Simone Inzaghi. Chissà che Dumfries non possa averlo convinto, grazie alla prestazione di Monza, di poterlo scalzare in occasione di una sfida così delicata come quella del derby contro il Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.