Focus

Europei, occhio al girone ‘Inter’: quanti faccia a faccia nerazzurri!

Stanno per iniziare gli Europei, che si apriranno ufficialmente venerdì sera con la sfida tra i padroni di casa della Germania e la Scozia. Grossa attenzione al gruppo D, un girone con grossa rappresentanza per l’Inter e che vedrà diversi faccia a faccia a tinte nerazzurre.

GIRONE INTER – Tra i sei gironi degli Europei che inizieranno venerdì con la sfida tra Germania Scozia, un gruppo in particolare richiama l’attenzione dei tifosi nerazzurri. Si tratta del girone D, quello formato da FranciaOlandaPolonia Austria. A renderlo interessante è proprio il fatto che ogni partita avrà almeno un duello fra giocatori dell’Inter. E sarà difficile capire per chi poter fare il tifo.

Europei, attenzione al ‘Girone Inter’: quante sfide!

SFIDE NERAZZURRE – Ma andiamo a vedere nel dettaglio chi si affronterà nel Girone D degli Europei: ci saranno Marcus Thuram Benjamin Pavard per i francesi, favoriti in un gruppo che vede la presenza di Stefan de Vrij Denzel Dumfries nell’Olanda. Per quanto riguarda l’Austria, Marko Arnautovic è sicuramente il giocatore più rappresentativo dei suoi, tanto da indossare anche la fascia da capitano. Non dimentichiamoci, poi, di Piotr Zielinski, che parteciperà a EURO 2024 ufficialmente ancora da giocatore del Napoli (il suo contratto con i nerazzurri inizierà a giugno), ma è, di fatto, un futuro nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.