Focus

Faye si allontana: tutto su Palacios, attendendo incontro decisivo? La situazione

Mikayil Faye è lontano dal vestire la maglia dell’Inter in questa finestra estiva di calciomercato, con i nerazzurri che sembrano aver virato con decisione su Tomas Palacios del Talleres.

IL PUNTOMikayil Faye si allontana, Tomas Palacios si avvicina. L’Inter sta definendo in queste settimane il futuro del suo reparto difensivo, consapevole dell’esigenza di dover intervenire soltanto in un aspetto prima di poter ritenere concluso il suo calciomercato estivo. L’auspicio dei nerazzurri è di chiudere nel più breve tempo possibile per poter regalare al mister Simone Inzaghi il braccetto sinistro da lui richiesto espressamente in conferenza stampa: «Tante squadre stanno investendo molto, noi siamo stati bravi a tenere l’ossatura dello scorso anno inserendo ottimi giocatori. Ci manca qualcosa visto l’infortunio di Buchanan, oggi ne abbiamo parlato. Ma ho la fortuna di avere dirigenti capaci. Dobbiamo mettere un giocatore importante».

Faye verso il Rennes: cosa manca per Palacios all’Inter?

LO SCENARIO – Con Faye che si avvicina a grandi passi al Rennes, l’Inter sta approfondendo i discorsi con il Talleres per Palacios. Ma la situazione non è così semplice, considerando che l’Independiente Rivadavia potrebbe riscattarlo in due fasi rendendo più lunga la procedura per arrivare al suo acquisto in estate. Ecco che l’incontro in programma oggi tra le due società argentine, che si sfideranno proprio il 18 agosto, potrebbe rivestire un’importanza centrale ai fini dell’evoluzione dell’affare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.