Fiorentina-Inter si è interrotta al minuto 17 dopo il malore di Edoardo Bove. La partita fino a quel momento non stava andando molto bene per i nerazzurri, soprattutto a centrocampo.
POCO TEMPO – È molto difficile giudicare una prestazione in soli 17 minuti, ma una prima impressione può essere data. L’arbitro, come giusto che sia stato, ha interrotto Fiorentina-Inter al 17′ dopo il problema di Edoardo Bove, fortunatamente rientrato nelle ultime ore. Il calciatore sta bene, respira autonomamente e non ha avuto ripercussioni gravi. Si può perciò ritornare a pensare al campo, che la squadra di Simone Inzaghi non ha coperto nel migliore dei modi al Franchi.
PRESTAZIONE – L’Inter ha iniziato molto male la partita, soprattutto il centrocampo. Raffaele Palladino è stato astuto nel voler mettere Beltran a uomo su Hakan Calhanoglu, che ha fatto diversi errori palla al piede. Uno di questi è costato un pericolo facilmente evitabile, perché Moise Kean è arrivato all’uno contro uno con Stefan de Vrij con successivo tiro verso la porta. La situazione si è replicata: poco dopo Kean ha trovato un’altra conclusione calciando fuori. Tutto ciò è accaduto sempre dopo una palla persa a centrocampo da parte dell’Inter, sofferente sul pressing avversario. L’unica nota positiva dei 17 minuti di Firenze è il gol di Lautaro Martinez, annullato però perché la palla sul lancio di Denzel Dumfries era uscita.
Federico Dimarco ha parlato al Gran Galà del Calcio 2024. Di seguito le dichiarazioni rilasciate…
Simone Inzaghi premiato al Gran Galà del Calcio 2024. Di seguito le dichiarazioni da lui…
Simone Inzaghi è stato premiato come allenatore dell'anno. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate al…
Hakan Calhanoglu ha parlato al Gran Galà del Calcio 2024. Un commento su Edoardo Bove,…
Lautaro Martinez ha parlato al Gran Galà del Calcio 2024 del tema legato al calendario…
Yann Sommer ha parlato al Gran Galà del Calcio 2024. Un commento su Edoardo Bove…