Focus

Francia, Deschamps lascia Pavard a casa. Nessun problema per Inzaghi

L’Inter si ritrova a sorpresa Benjamin Pavard agli allenamenti di questi giorni. Il difensore francese non è stato convocato da Didier Deschamps per gli impegni con la Nazionale. 

ASSENTE – Con i campionati fermi a causa degli impegni delle rispettive Nazionali, in Francia si discute la mancata convocazione di Benjamin Pavard. Il difensore centrale francese, dopo l’ottima annata chiusa con l’Inter e con lo scudetto vinto da protagonista, è stato retrocesso nelle gerarchie di Didier Deschamps che ha convocato Loïc Badé per sostituire Wesley Fofana. Una scelta particolare e non condivisa da molti addetti ai lavori vista la qualità del difensore interista. Allo stesso tempo però, il tecnico francese aveva spiegato in conferenza la sua mossa. Almeno fino ad oggi si tratta di una scelta maturata sotto un punto di vista prettamente tattico, senza nessun doppio fine.

Pavard, splende il sole su Appiano Gentile

AIUTO – Con la mancata partenza di Benjamin Pavard al ritiro della Francia, a sorridere è sicuramente Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter si ritrova il suo titolare a completa disposizione per questa pausa nazionale. A questo si aggiunge anche la presenza di Tomas Palacios che si aggregherà a breve ad Appiano Gentile e potrà iniziare a masticare i diktat del tecnico piacentino in difesa con uno dei migliori a disposizione. Allo stesso tempo, anche per Pavard la grande occasione di limare i dettagli e mettersi definitivamente al centro della difesa nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.