Focus

Frattesi mette lo zampino anche in Inter-Atletico Madrid: che risorsa

Davide Frattesi ha messo lo zampino anche in Inter-Atletico Madrid. Il centrocampista, entrato benissimo nel corso della ripresa, si è dimostrato ancora una volta una risorsa fondamentale

ZAMPINO – Frattesi ha lasciato il segno anche in Inter-Atletico Madrid. Il centrocampista, al rientro dall’infortunio, è entrato nel corso del secondo tempo per uno spento Mkhitaryan ed ha subito fatto vedere la sua presenza in campo: suo il tocco, sull’errore di Reinildo, che spalanca il campo a Lautaro Martinez nell’azione del gol decisivo di Arnautovic. Un segnale di quanto, il centrocampista, pur giocando meno rispetto alle attese sia comunque una risorsa fondamentale per Inzaghi e per la squadra.

OCCASIONE –  Nell’ottica delle rotazioni, che Inzaghi ha sempre fatto in concomitanza con le coppe, Frattesi potrebbe partire titolare domenica contro il Lecce. A rafforzare l’ipotesi c’è anche l’ultima performance di Mkhitaryan, con l’armeno che è apparso poco lucido. Il tecnico potrebbe concedergli un turno di riposo per lasciare campo a Frattesi che, come sempre, vorrà lasciare il suo “zampino”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.