Davide Frattesi ha messo lo zampino anche in Inter-Atletico Madrid. Il centrocampista, entrato benissimo nel corso della ripresa, si è dimostrato ancora una volta una risorsa fondamentale
ZAMPINO – Frattesi ha lasciato il segno anche in Inter-Atletico Madrid. Il centrocampista, al rientro dall’infortunio, è entrato nel corso del secondo tempo per uno spento Mkhitaryan ed ha subito fatto vedere la sua presenza in campo: suo il tocco, sull’errore di Reinildo, che spalanca il campo a Lautaro Martinez nell’azione del gol decisivo di Arnautovic. Un segnale di quanto, il centrocampista, pur giocando meno rispetto alle attese sia comunque una risorsa fondamentale per Inzaghi e per la squadra.
OCCASIONE – Nell’ottica delle rotazioni, che Inzaghi ha sempre fatto in concomitanza con le coppe, Frattesi potrebbe partire titolare domenica contro il Lecce. A rafforzare l’ipotesi c’è anche l’ultima performance di Mkhitaryan, con l’armeno che è apparso poco lucido. Il tecnico potrebbe concedergli un turno di riposo per lasciare campo a Frattesi che, come sempre, vorrà lasciare il suo “zampino”.
L'Inter, nella partita di domani a San Siro, accoglierà il Monaco in una sfida di…
Inter-Monaco è l'ultima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come…
L'Inter, dopo il Monaco, dovrà affrontare nuovamente il Milan in campionato. Ci sarà un importante…
Ufficiale la cessione di Pablo Marì al Monza. Il difensore brasiliano lascia la Brianza dove…
Adolf Hutter, dopo aver parlato in conferenza stampa, riflette sulla formazione che dovrà schierare in…
Le pagelle di Sassuolo-Inter Women, gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia…