Arriva il momento di Davide Frattesi. In Torino-Inter, infatti, l’ex Sassuolo partirà con ogni probabilità da titolare. Anche se è rimandato l’appuntamento con Nicolò Barella.
ORA X – In questo inizio di stagione, Davide Frattesi è sceso in campo soltanto una volta dal primo minuto. Ovvero nella trasferta vinta per 0-1 a Empoli grazie all’eurogol di Federico Dimarco. Per l’ex Sassuolo, l’ora X arriva adesso per Torino-Inter. Proprio lui infatti dovrebbe partire da titolare a centrocampo, ma non insieme a Nicolò Barella. Il centrocampista numero 23 sta faticando in queste prime giornate e Frattesi è destinato – almeno per la prossima gara – a prendere il suo posto. Considerando anche che, a sinistra, rimane inamovibile Henrikh Mkhitaryan. Specialmente ora, dal momento che si tratta di uno dei pochi giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali durante questa sosta. Insomma,. in Torino-Inter Frattesi farà compagnia a Mkhitaryan. In attesa di capire se (e quando) arriverà l’appuntamento – così come in nazionale – con Barella.
Antonello Valentini, ex dirigente della FIGC, intervenuto durante "Maracanà" in onda su TMW Radio, ha…
Genoa-Fiorentina, partita delle 18.30 del giovedì della decima giornata di Serie A 2024-25, si è…
L'ex giocatore dell'Inter, Stephane Dalmat, in una lunga intervista a superscommesse.it, ha parlato del percorso dell'Inter…
Il Venezia ospita l'Inter di Simone Inzaghi. I lagunari scenderanno in campo con la consapevolezza…
Lorenzo Minotti, direttore sportivo ed ex giocatore, negli studi di Sky Sport, al termine della…
L'unico turno infrasettimanale di questa Serie A non vede particolari scossoni in classifica, se si…