Focus

Frattesi ricomincia: il ritiro punto di partenza dopo tante chiacchiere

Insieme agli altri azzurri oggi arriva nel ritiro dell’Inter anche Davide Frattesi. Un ritorno nel mondo nerazzurro non banale dopo le tante chiacchiere delle ultime settimane.

RIENTRO DEGLI AZZURRI – Oggi nel ritiro di Appiano Gentile sono arrivati i nazionali italiani. Il cuore pulsante della squadra, sia dal punto di vista tecnico che emotivo. Tra questi, anche Davide Frattesi. Che dopo le tante chiacchiere delle ultime settimane torna finalmente a fare quello che più gli serve: lavorare sul campo.

FAR PARLARE IL CAMPO – Frattesi infatti si appresta ad affrontare la sua seconda stagione all’Inter. Un fatto non banale. Dopo il primo anno di ambientamento le richieste saranno diverse. Si alza l’asticella. E questo richiede uno sviluppo del giocatore. Una crescita tecnica che fino ad ora si è vista poco. Uno sviluppo che nasce appunto dal lavoro negli allenamenti. A cominciare dal ritiro. Il suo arrivo ad Appiano è insomma il primo passo. Anche per mettere a tacere le tante, troppe voci delle ultime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.