Frattesi ricomincia: il ritiro punto di partenza dopo tante chiacchiere
Insieme agli altri azzurri oggi arriva nel ritiro dell’Inter anche Davide Frattesi. Un ritorno nel mondo nerazzurro non banale dopo le tante chiacchiere delle ultime settimane.
RIENTRO DEGLI AZZURRI – Oggi nel ritiro di Appiano Gentile sono arrivati i nazionali italiani. Il cuore pulsante della squadra, sia dal punto di vista tecnico che emotivo. Tra questi, anche Davide Frattesi. Che dopo le tante chiacchiere delle ultime settimane torna finalmente a fare quello che più gli serve: lavorare sul campo.
FAR PARLARE IL CAMPO – Frattesi infatti si appresta ad affrontare la sua seconda stagione all’Inter. Un fatto non banale. Dopo il primo anno di ambientamento le richieste saranno diverse. Si alza l’asticella. E questo richiede uno sviluppo del giocatore. Una crescita tecnica che fino ad ora si è vista poco. Uno sviluppo che nasce appunto dal lavoro negli allenamenti. A cominciare dal ritiro. Il suo arrivo ad Appiano è insomma il primo passo. Anche per mettere a tacere le tante, troppe voci delle ultime settimane.