Betis-Inter rappresenta una nuova occasione per Gosens. Il tedesco è sembrato in crescita fisica, e deve confermare i buoni passi avanti del ritiro di Malta.
NUOVO TEST PERSONALE – Dopo la delusione per l’esclusione dai Mondiali, Gosens si è rimesso a correre. Letteralmente. Nel ritiro di Malta con l’Inter il tedesco ha macinato chilometri come ai bei tempi. Dando l’impressione di avere una condizione mai vista dallo sbarco a Milano. Primi passi promettenti. Da confermare nell’amichevole di oggi col Betis. Una partita che diventa un test personale.
QUALCOSA DA DIMOSTRARE – Ogni partita per Gosens è un’occasione. Con Inzaghi di fatto non ha mai trovato il vero feeling tecnico. Per mille motivi. Quindi anche le amichevoli sono un buon modo per dimostrare e recuperare terreno. Ora che la base fisica sembra esserci, il tedesco può dimostrare il tipo di apporto che può dare in maglia Inter. Cominciando appunto col Betis. Per mettere dei dubbi nella testa del suo allenatore.
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di…
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…
Inter praticamente spacciata per Pruzzo nel big match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di…
Lazio-Inter è il big match della 16 giornata di Serie A. Tuttosport analizza lo stato…
Il profeta Giancarlo Padovan ha pronosticato un risultato per Lazio-Inter, partita in programma lunedì sera…