Focus

Gosens, ingresso prezioso nel secondo tempo. Joao Mario bloccato

Uno dei tanti giocatori che hanno sorpreso in positivo con il Porto è stato Robin Gosens. Dopo la prestazione da dimenticare contro la Sampdoria l’esterno tedesco si ritrova ed è fondamentale nel finale per Simone Inzaghi.

FASE DIFENSIVA – Federico Dimarco non è una garanzia in fase difensiva, questa è una certezza. Poco prima della sua sostituzione il Porto ha costruito un’occasione da gol colossale partendo proprio dalla sua fascia e sfruttando l’inserimento interno del terzino Joao Mario. Simone Inzaghi è stato intelligente, ha colto prontamente il pericolo ed è corso ai ripari con Robin Gosens. L’esterno tedesco, come dimostrato spesso nelle ultime settimane, sta tornando piano piano ai suoi reali livelli. Contro il Porto il giocatore ha bloccato completamente la sua fascia, ha giocato con cattiveria e grinta degni di un giovane alle prime armi che vuole conquistare il mondo. Joao Mario non è più risultato una preoccupazione, a partire dal minuto 57 si sono invertiti i ruoli. La fascia sinistra nerazzurra ha dominato il campo, Gosens ha spinto e sfruttato le sovrapposizioni di Alessandro Bastoni. La prestazione dell’ex Atalanta è stata assolutamente positiva, la speranza è di rivederlo dal primo minuto questa domenica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.