Focus

Gosens pronto a un nuovo inizio con l’Inter, ora avrà la sua occasione?

Robin Gosens sembra pronto a un nuovo inizio. Con una base indispensabile: la condizione fisica. Inzaghi cambierà le sue gerarchie?

RECUPERO FISICO – Uno degli elementi sembrati più in forma in casa Inter nelle prime amichevoli di Malta è stato Robin Gosens. Di più. Il tedesco è parso in una condizione fisica mai vista nella sua esperienza a Milano. Al top da un anno e mezzo, sostanzialmente. Sono solo amichevoli e il fisico di tutti è in rodaggio, quindi è presto per giudizi definitivi. Ma i segnali visti sul campo fanno sperare in un vero e proprio nuovo inizio per il giocatore.

NUOVO INIZIO POSSIBILE – Gosens per rendere ha bisogno che il suo motore funzioni a pieno regime. E questo all’Inter non è mai successo. Fino ad ora. Il prossimo mese potrebbe essere realmente significativo per il numero otto. Ormai è inserito nell’ambiente, sia come gruppo che a livello tattico. Ma la sua occasione non è mai arrivata. Qualche lampo, ma sempre troppo poco. 548 minuti, sest’ultimo della rosa (meno hanno giocato solo Asllani, Gagliardini, Lukaku, D’Ambrosio e Bellanova), solo quattro presenze da titolare, di cui una in A. La prima, col Lecce. Ma una versione del tedesco tirata a lucido può mettere in discussione le gerarchie di Inzaghi. Succederà davvero nel 2023?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.