Focus

Hermoso-Inter, è il momento di mettere la parola fine alle voci: scelta chiara

Mario Hermoso e l’Inter non si sono mai realmente avvicinati in questa finestra estiva di calciomercato. L’iberico, al momento, non sembra essere nell’orbita di alcuna squadra italiana.

SITUAZIONE CHIARAMario Hermoso e l’Inter viaggiano su due strade che non si incontreranno, almeno, per la prossima stagione. Nonostante varie indiscrezione di mercato riguardo un possibile approdo dell’iberico al club nerazzurro, la realtà è che la direzione indicata dalla proprietà di Oaktree in merito alla strategia da adottare nella scelta del braccetto sinistra non può consegnarci una situazione diversa rispetto a quella sperimentata ora. Ossia, di un Hermoso non nei radar dell’Inter per un possibile ingaggio a parametro zero in estate.

Hermoso non rientra nei piani dell’Inter per la difesa: strada tracciata!

LO SCENARIO – Ecco che, esclusa l’ipotesi che avrebbe portato all’arrivo di Hermoso all’Inter, la dirigenza meneghina è al lavoro per individuare la soluzione giusta per completare la sua difesa. Una scelta, quella che i nerazzurri sono chiamati a compiere per consentire a Carlos Augusto di spostarsi sulla fascia sinistra, che verrà effettuata con molta prudenza. Il tempo c’è, così come l’intenzione di non effettuare scelte di cui ci si potrebbe pentire negli anni successivi. Spendere una cifra superiore ai 10 milioni di euro per un giovane calciatore, così come richiesto da Oaktree in termini di futuribilità dell’acquisto da realizzare, comporta una selezione oculata e ben ponderata in vista dell’esigenza di evitare pentimenti futuri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.