Focus

Il Pisa nuova occasione per Asllani? Calhanoglu già pressa

Pisa-Inter rappresenta un’occasione per Asllani. Forse la sua ultima in certe condizioni. E cioè da primo regista della squadra. Calhanoglu però è tornato. E scalpita.

PARTITA SIGNIFICATIVA – Venerdì l’Inter vivrà una nuova amichevole. Questa volta col Pisa. E le cose iniziano a farsi serie. Sia perché si avvicina l’inizio del campionato, sia perché la rosa è sempre più verso la sua versione completa. Proprio per questo la partita di venerdì assume un significato particolare per Asllani. Che potrebbe avere la sua “ultima” occasione di avere la squadra in mano.

ULTIMA OCCASIONE – Sia chiaro che l’albanese non è che scompare dopo venerdì. E Inzaghi ha già dimostrato di avere fiducia in lui. Asllani insomma si rivedrà in stagione. Ma in queste prime amichevoli era lui il solo e unico regista della squadra. Quello che giocava titolare, e quindi poteva dare la sua impronta al meglio. Ora però Calhanoglu è tornato. E quindi la partita col Pisa può essere la sua ultima occasione di vivere da primo regista.

SFRUTTARE L’OCCASIONE – Il turco infatti è tornato, ma per venerdì avrà giusto qualche allenamento nelle gambe. Malgrado il suo status e il suo ruolo centrale nella squadra, ci può stare che Inzaghi decida di farlo partire dalla panchina. Come successo agli italiani col Las Palmas. E quindi, Asllani potrebbe avere ancora il ruolo da regista titolare. Per mettersi ancora in mostra davanti al suo allenatore. Facendo vedere qualche passo avanti che potrebbe dargli ancora più fiducia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.