Focus

In Inter-Salisburgo altri lampi di vero Gosens: nuova forma fisica

Gosens ha mandato un nuovo segnale in Inter-Salisburgo. Il tedesco nella seconda amichevole ha mostrato una condizione fisica nettamente migliore rispetto a quella dell’inizio di stagione.

ASSIST FINALE – Inter-Salisburgo ha visto tra i suoi protagonisti anche Robin Gosens. Il tedesco è subentrato a inizio secondo tempo, prendendo il posto sulla fascia sinistra con l’uscita di Dimarco. E dopo il gol nella prima amichevole il numero otto ha messo in mostra di nuovo le sue qualità. Stavolta entrando nel tabellino con un assist. Ma la cosa più significativa, al di là dei numeri, è la condizione fisica che sta mettendo in mostra nel ritiro di Malta.

CRESCITA FISICA EVIDENTE – L’esterno visto in queste due amichevoli corre, è pimpante, copre tutta la fascia, pressa, contrasta, si muove tanto e bene. Con e senza palla. Scatta di continuo, attacca l’area, tira crossa. Un giocatore fisicamente in forma, recuperato. E produttivo. Forse non è un caso che in queste condizioni appaia anche migliore la sua intesa coi compagni, come visto nel gol con lo Gzira. Gosens insomma sembra aver ingranato una marcia diversa. Una notizia importante per Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.