Focus

In Pisa-Inter Bisseck continua nella sua estate da protagonista

Pisa-Inter ha visto Bisseck avere un impatto da migliore in campo. Il tedesco continua nei suoi passi avanti, dimostrandosi un talento davvero completo nel ruolo.

ANCORA IN CRESCITA – Bisseck continua nella sua estate da protagonista. Anzi di più, continua a crescere e migliorare il suo impatto sul gioco. Se già col Las Palmas era sembrato sciolto e a suo agio, col Pisa il tedesco è stato senza alcun dubbio il migliore in campo. E non solo per la combinazione gol salvato sulla linea e gol segnato.

MIGLIORE IN CAMPO – Bisseck è partito nel suo ruolo di difensore di destra. Non diciamo di braccetto perché l’Inter col Pisa ha giocato con una linea fluida, persino più del solito. E così si è trovato a coprire un po’ tutti i ruoli sulla destra, da braccetto a centrale a terzino. Spesso la difesa si è schierata a quattro, col tedesco per lo più centrale. Poi però con l’ingresso di Darmian Inzaghi lo ha liberato, dandogli una liberta di sganciarsi e salire persino superiore alle abitudini. Questa è la sua heatmap presa da Sofascore:

La sua presenza in campo è stata totale. Da difesa ad attacco. Con contributo all’impostazione, alla fase difensiva e a quella offensiva. Una prova di grande qualità, oltre all’ormai solita personalità. Che restituisce a Inzaghi in giocatore davvero in grande forma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.