Focus

Inter al lavoro in vista del Monza. Inzaghi sorride: due elementi non di contorno

L’Inter si prepara in vista della quarta sfida di questa Serie A contro il Monza di Alessandro Nesta. Simone Inzaghi può sorridere alla luce di due dettagli particolari che caratterizzano questa sosta.

ELEMENTO NUOVOL’Inter di Simone Inzaghi si allena ad Appiano Gentile, con i calciatori a disposizione durante la sosta per le Nazionali, con l’obiettivo di preparare al meglio la gara contro il Monza di sabato 14 settembre. L’allenatore piacentino, proprio a proposito di uomini disponibili, può beneficiare di un aspetto che non lo aveva di certo accompagnato in occasione delle precedenti pause per le Nazionali. Il riferimento è alla presenza di calciatori centrali come Francesco Acerbi, Matteo Darmian e Nicolò Barella, che per motivi diversi sono rimasti ad Appiano con la squadra.

Inzaghi si gode anche un altro aspetto che prescinde da Monza-Inter: il recupero di Buchanan!

SPERANZA MOLTO CONCRETACome riferito dall’edizione odierna di TuttoSport, Tajon Buchanan si sta allenando a parte in funzione di un pieno recupero per i prossimi mesi. La novità è che le prove con il campo sono andate benissimo, tanto che l’idea di un rientro in campo a metà del mese di ottobre non è più impossibile. Ciò rappresenta una notizia importante per Inzaghi, tenendo conto delle caratteristiche uniche, nella batteria degli esterni dell’Inter, di cui è in possesso il calciatore classe 2000.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.