Focus

L’Inter è al lavoro per risolvere l’ultimo nodo in difesa: l’imperativo è agire con calma!

L’Inter non sente alcuna pressione rispetto all’obiettivo, che pure si è prefissato con consapevolezza e volontà, di regalare a Simone Inzaghi quel braccetto sinistro tale da completare idealmente il reparto difensivo del club.

LA SITUAZIONEL’Inter ha deciso di ragionare con calma e di riflettere con molta attenzione prima di affondare definitivamente il colpo per colui che dovrà interpretare il ruolo di braccetto sinistro di rincalzo nella prossima stagione. Rispetto a tutti i nomi fatti vi sono dei pro e dei contro, ora dal punto di vista dell’allenatore, ora dal punto di vista della dirigenza, ora da quello della proprietà. Alla luce dell’assenza di un quadro condiviso in maniera unanime riguardo la soluzione più adeguata per chiudere il cerchio, la scelta migliore è quella di rinnovare la propria riflessione fino al momento in cui le idee saranno definitivamente chiarite.

L’Inter non ha fretta: questo è un consiglio anche per i tifosi!

LA CONVINZIONE – Si può immaginare il fatto che una parte del tifo nerazzurro possa essere preoccupata per l’assenza di una linea che possa apparire come chiara riguardo la scelta dell’ultimo tassello della retroguardia nerazzurra. Al contempo, però, è necessario che tale componente della tifoseria dell’Inter acquisisca la consapevolezza del fatto che la difesa sia quasi del tutto completata. Il titolare indiscusso nel ruolo è Alessandro Bastoni, al quale dovrà essere affiancato un calciatore in grado di abbinare qualità tecniche e una maturità tale da consentirgli di stare all’Inter. L’infortunio di Tajon Buchanan ha solo leggermente complicato i piani dei nerazzurri, perché l’impostazione di fondo era già stata definita in maniera totale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.