Nonostante la vittoria facile per 3-0 di ieri dell’Inter contro la Sampdoria, i nerazzurri sono chiaramente stati sfavoriti dalle decisioni arbitrali (vedi articolo). Una gestione del match pessima da parte del direttore di gara, con i blucerchiati spesso graziati. Ma oggi non sentiremo alcuna polemica.
POLEMICHE A GIORNI ALTERNI – Dopo la vittoria dell’Inter a Firenze, un nugolo di polemiche si è sollevato per giorni cercando di screditare la meritata vittoria dei nerazzurri in pieno recupero. Partendo dall’episodio del mancato rosso a Federico Dimarco, passando per un fallo di Luka Jovic su de Vrij in occasione del 3-3 di cui non ha parlato nessuno, fino ad arrivare a contestare la rete di Mkhitaryan per un fallo di Edin Dzeko e addirittura mettere in dubbio il netto rigore per fallo di Terracciano su Lautaro Martinez. Polemiche che i tifosi dell’Inter hanno dovuto come sempre subire in silenzio. Le stesse polemiche che dovrebbero esserci oggi per il pessimo arbitraggio di ieri ma che, chiaramente, non sentiremo.
TUTTO ARCHIVIATO – Inter-Sampdoria non avrà visto certamente episodi clamorosi (e ci mancherebbe, visto l’andamento a senso unico). Ma questo non toglie che i nerazzurri siano stati sfavoriti da una gestione di gara pessima da parte del direttore di gara. A partire dai secondi gialli mancati a Omar Colley e Gerard Yepes, passando per il cartellino rosso mancato per Manolo Gabbiadini dopo un bruttissimo intervento su Hakan Calhanoglu. Episodi che vedono sfavorita l’Inter e dei quali, pertanto, non si sentirà parlare. Come già successo la prima giornata con l’espulsione mancata a Baschirotto nella gara contro il Lecce per un intervento killer su Lautaro Martinez. Tutti pronti, però, a puntare il dito sempre e solo contro i nerazzurri.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…