Nonostante la meritatissima vittoria della Supercoppa Italiana da parte dell’Inter, certificata dai numeri e da un arbitraggio senza clamorosi errori, continua l’assedio mediatico anche per cercare di destabilizzare l’ambiente a favore della Juventus nella lotta scudetto. Dimenticandosi di un importante dato.
ASSEDIO – Prosegue come un copione scritto l’assedio mediatico nei confronti dell’Inter. Non importa se le decisioni arbitrali siano corrette, non importa se la partita finisca 1-5, 0-3, o 2-1, non importa se gli arbitri fischino regolarmente i rigori contro o ammoniscano i diffidati: è sempre polemica contro i nerazzurri. Un preciso piano dell’informazione per, molto probabilmente, distogliere attenzione mediatica sulla Juventus per la lotta scudetto. Fin qui nessuno in casa Inter – a partire da Marotta e Inzaghi – ha ceduto alle provocazioni, mantenendo sempre il solito stile che contraddistingue (a differenza di altri…) i nerazzurri.
DATO DIMENTICATO… – In tutto questo assedio mediatico studiato a tavolino, è curioso come ci si dimentichi (o si ometta volontariamente…) un dato. Ovvero quello che vede la Juventus come – dopo 21 partite giocate – ancora l’unica squadra senza subire un solo rigore contro. L’Inter, per esempio, ne ha già avuti tre (Bologna, Verona, Monza). Curioso, per una squadra che – secondo la (dis)informazione – dovrebbe essere nettamente favorita dalle decisioni arbitrali.
Sebastiano Esposito si sta godendo il suo momento ad Empoli. L'attaccante ex Inter è finito…
Sergio Pellissier, ex calciatore e ora dirigente sportivo italiano, ha concesso un'intervista esclusiva a Inter-News.…
L'Inter si ritrova con la coperta corta a centrocampo nonostante un reparto numericamente completo. Adesso…
L'Inter di Simone Inzaghi guarda al mercato del futuro. Il nome di Petar Sucic è…
Tanti gli infortuni in questa prima parte di stagione. L'Inter macina troppo gioco ma rischia…
La sconfitta nel derby è ormai acqua passata: l'Inter deve subito rimettersi in moto per…