Focus

Inter, attenzione agli sviluppi legati al futuro di Bijol: due le certezze sul suo fronte!

L’Inter guarda a Jaka Bijol come uno dei possibili acquisti per la sua difesa in caso di cessione di Stefan De Vrij in estate. Su di lui vi è l’interesse di altri club a livello nazionale e internazionale.

IL PROFILOL’Inter è consapevole dell’ottimo livello raggiunto da Jaka Bijol nelle ultime stagioni in Serie A. La sua crescita è stata confermata dall’eccellente rendimento mostrato dallo sloveno in occasione dell’ultimo Europeo, nel quale il suo profilo è spiccato per il numero di rinvii difensivi e per la leadership dimostrata anche negli impegni più probanti dal punto di vista mentale, come quello contro il Portogallo agli ottavi di finale della competizione. Ciò gli è valso l’interesse di alcuni club della Bundesliga, come Wolfsburg e Stoccarda, che hanno chiesto informazioni all’Udinese per il suo acquisto.

Inter su Bijol: ma permane un ostacolo!

LA SITUAZIONE – Come ben noto, l’Inter non affonderà il colpo per Bijol in caso di mancata cessione di Stefan De Vrij in estate. Il difensore olandese, per il quale si era fatto avanti concretamente l’Al Ittihad, è ora quasi certo della sua permanenza ai nerazzurri dopo il mancato approdo di Stefano Pioli al club saudita. Ecco che i meneghini, pur profondamente interessati allo sloveno date le qualità da lui mostrate in maniera costante, non potrebbero far altro che rimanere nella situazione attuale. Consapevoli, ad ogni modo, di quanto la presenza di un profilo come quello dell’olandese non sia per nulla marginale per le proprie ambizioni future.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.