Inter-Bologna ha confermato un aspetto che proprio va rivisto nella squadra di Simone Inzaghi. Questa è una dura verità, anche dura da accettare ma su cui si deve lavorare al più presto.
UN’ALTRA VOLTA – Inter-Bologna ha confermato ancora una volta una dura verità da accettare, anche in maniera amara. I nerazzurri non sanno tenere un risultato in bilico in situazioni di vantaggio. Per l’ennesima volta la squadra di Simone Inzaghi ha subito una rimonta, anche se nel primo tempo Denzel Dumfries e Lautaro Martinez avevano già ribaltato l’iniziale 1-0 di Castro. L’ennesima volta perché è già accaduto in questa stagione e non evoca sicuramente bei ricordi.
I PRECEDENTI – La stagione è iniziata esattamente nel modo in cui è finita ieri la partita. L’Inter era sul 2-1 contro il Genoa, aveva rimontato gli avversari e al 95′ ha regalato la rete del definitivo pari a Junior Messias con il calcio di rigore. Un altro episodio di questo tipo è accaduto nell’ormai ben noto Inter-Juventus. In quel caso addirittura sul risultato di 4-2 i bianconeri hanno avuto la capacità di ottenere almeno un punto. L’ultima occasione è quella più cocente e non verrà dimenticata facilmente. La squadra di Inzaghi era sul 2-0 in finale di Supercoppa e ha subito tre gol nel giro di 30 minuti lasciando la coppa ai cugini. Nelle ultime tre partite perciò l’Inter ha subito due rimonte, tenendo il vantaggio solo con il Venezia fermato dal palo di Busio.
L'Inter Primavera giocherà contro l'Hellas Verona in campionato domani pomeriggio. Scopri come e dove vedere…
Sparta Praga-Inter è la settima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi:…
Dopo più di un mese di pausa torna la Champions League: l'Inter si prepara ad…
Domani sera, al Stadion Letná, lo Sparta Praga ospiterà l'Inter nella settima giornata del girone…
La giornata di Champions League ha regalato fin qui primi verdetti significativi, con Juventus e…
In una serata storica per il Bologna, la squadra emiliana ha ottenuto una storica vittoria…