Focus

Inter, chi è Matturro? Il nuovo centrale che ha stregato Baccin in Uruguay

L’Inter guarda al futuro osservando in Sud America, con il 18enne Alan Matturro che ha letteralmente stregato il vice Direttore Sportivo, Piero Ausilio, durante un suo blitz in Uruguay.

TALENTO PURO Alan Matturro è un roccioso difensore del Defensor Sporting in Uruguay, promosso subito in prima squadra grazie alle sue enomi qualità. Classe 2004, nonostante la giovane età è un titolare fisso della squadra, giocando con continuità le ultime otto gare di campionato (e per novanta minuti), annullando anche Luis Suarez, non uno qualunque. Anche per questo motivo l’Inter valuta la possibilità di acquistrare il giocatore lasciandolo in prestito in Uruguay fino al termine della stagione. Si tratta chiaramente di uno dei profili più interessanti del panorama sudamericano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.