Inter, classifica marcatori subito aggiornata. Non cambia la vetta dopo il terzo impegno estivo stagionale. Asllani mette a segno il suo primo gol in amichevole con la maglia dell’Inter ma in realtà è già il secondo. La novità è Gagliardini, che si aggiunge alla lista dei nerazzurri con almeno una rete. Scopriamo insieme la classifica marcatori dell’estate nerazzurra
INTER CLASSIFICA MARCATORI – Arriva il primo pareggio dell’estate nerazzurra dopo le due vittorie precedenti. Un allenamento congiunto e due amichevoli per l’Inter di Simone Inzaghi, finora. I gol segnati, con quello di Kristjan Asllani, sono 16. Da 11 diversi marcatori. L’ultimo in ordine di tempo è Roberto Gagliardini, che impiega meno di un tempo per andare in rete. Ma chi guida la classifica marcatori nerazzurra? Al momento resta in vetta Lautaro Martinez, rimasto a secco contro il Monaco (vedi analisi tattica di Inter-Monaco) a Ferrara. A seguire, sul podio, proprio Asllani ma non solo. Il prossimo impegno “ufficiale” dell’Inter è previsto in Francia, in casa del Lens (vedi calendario completo). Di seguito la classifica marcatori estiva dell’Inter di Inzaghi aggiornata e completa (tra parentesi i gol messi a segno negli allenamenti congiunti, ndr).
4 GOL – Lautaro Martinez (2).
2 GOL – Joaquin Correa (1) e Kristjan Asllani (1).
UN GOL – Romelu Lukaku (1), Alessandro Fontanarosa (1), Mattia Sangalli (1), Andrea Pinamonti (1), Valentino Lazaro (1), Dennis Curatolo (1), Danilo D’Ambrosio e Roberto Gagliardini.
Darmian, per ribadire la consapevolezza acquisita con la finale di Champions League dall'Inter, utilizza una…
Barella ha voluto sottolineare la forza del gruppo dell'Inter. Al contempo ha risposto anche ai…
Prima Nicolò Barella, poi Alessandro Bastoni: insomma, l'Inter, o meglio l'Ital-Inter, lo ha fatto capire.…
Pedro è apparso determinato dopo che la sua Lazio ha battuto l'Ajax. L'attaccante spagnolo, in…
Damascelli, sempre poco avvezzo a giudicare positivamente l'Inter, si esprime così a tre giorni dalla…
Agresti giudica l'Inter preoccupata in merito al prossimo match di campionato contro la Lazio. Cita,…