Focus

Inter, con un attacco così Lukaku alla Roma non si rimpiange!

È alle porte ormai il match tra Inter e Roma con il tanto atteso ritorno di Romelu Lukaku a San Siro da ex. Nel frattempo la sua assenza è stata colmata alla perfezione dall’attacco nerazzurro col ritorno al gol anche di Alexis Sanchez.

RITORNO AL GOL – Al posto del mancato ritorno di Lukaku in estate all’Inter è arrivato Marcus Thuram a vestire i panni da partner ideale d’attacco per Lautaro Martinez. Insieme al francese è tornato a Milano dopo una stagione al Marsiglia anche Alexis Sanchez. A poco a poco, con pazienza e tanta fatica, ha guadagnato una maglia da titolare ieri nel match col Salisburgo. La gara l’ha sbloccata proprio lui, che non esultava a San Siro da ormai troppo tempo.

GLI ALTRI – Per quanto riguarda Thuram, il discorso è diverso. Entrato subito alla grande nelle gerarchie di Inzaghi, ha ricevuto sin dal primo minuto tanta fiducia dal popolo nerazzurro e dai compagni di squadra. Fiducia ripagata alla grande a suon di gol, assist e ottime prestazioni. In attesa del ritorno di Marko Arnautovic l’Inter può contare su un attacco affidabile con qualità, tecnica ed esperienza, non facendo rimpiangere il mancato ritorno di Lukaku.

Inter, alla prossima Lukaku

 

TORNA LUKAKU – A proposito di attaccanti, domenica è previsto il ritorno a Milano dell’attaccante che ha trascinato l’Inter alla conquista del diciannovesimo scudetto. L’anno scorso è tornato in nerazzurro dopo una stagione sottotono al Chelsea, messo ai margini della società inglese. Ha ritrovato forma fisica e fiducia in sé stesso alla corte di Inzaghi, ma in estate ha deciso di non rinnovare la sua permanenza. A sorpresa è passato alla Roma e, proprio con la stessa, domenica affronterà i suoi ex compagni e tifosi. Non sarà facile per il belga trovare concentrazione in uno stadio pronto a fischiarlo per 90 minuti e senza Mourinho in panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.